Come fare per adottare
Per poter dare un micio in adozione, ogni associazione che si rispetti, se è seria e fa le cose per bene, ha bisogno di avere un pò di informazioni sugli adottanti, sulle persone della famiglia e sulla casa in cui andrà ad abitare il felino, anche per capire se famiglia & adottato sono caratterialmente compatibili, e consigliarvi in caso contrario sul modo migliore per convivere!
Perciò in primis dovrete essere pazienti e dedicare qualche minuto a rispondere ad alcune domande di prassi, che abbiamo diviso in 5 sezioni in modo da permettervi di compilarlo anche in tempi separati, se necessario.
Ogni sezione vi richiede nome, cognome e telefono solo per identificare a chi appartengono le risposte. È MOLTO IMPORTANTE CHE LI SCRIVIATE, così da permetterci di ricondurre le risposte alla medesima persona e chiamarvi senza errore.
Ricordate di cliccare su "invia" al termine di ogni modulo.
Vogliamo sottolineare che la compilazione del modulo NON IMPLICA L'IMPEGNO AD ADOTTARE, e che tutti i dati personali e le informazioni che ci verranno forniti saranno a trattati esclusivamente dell'Associazione e non verranno divulgati in alcun modo, nel rispetto delle norme vigenti sulla Privacy.





